La Caritas della Parrocchia Maria Santissima del Carmine offre nei giorni di Lunedìe Mercoledì, dalle 9.30 alle 11.30, al 1° Piano il servizio “Centro d’Ascolto” curato da Angela, Franca, Giulia, Elisa!
Inoltre chi vuole può usufruire di questo servizio d’ascolto anche scrivendoci via mail: centroascoltocarmine@libero.it . Le nostre ragazze si cureranno di prender visione dei vostri messaggi e di rispondervi quanto prima!
L’orizzonte della pace ha costituito il filo rosso del confronto tra i Vescovi riuniti dal 22 al 24 settembre a Gorizia per la sessione autunnale del Consiglio Permanente.
Al termine dei lavori della sessione autunnale, svoltasi a Gorizia dal 22 al 24 settembre, il Consiglio Episcopale Permanente ha approvato la Nota "Sia pace in Terra Santa!". "Ribadiamo che la prospettiva di 'due popoli, due Stati' resta la via per un futuro possibile. Per questo, sollecitiamo il Governo italiano e le Istituzioni europee a fare tutto il possibile perché terminino le ostilità in corso e ci uniamo agli appelli della società civile".