Progetto: Cucina Solidale e Spogliatoi per i Senza Fissa Dimora
PARTECIPA ANCHE TU
Il progetto della CUCINA SOLIDALE E SPOGLIATOI per i Senza Fissa Dimora, i cui lavori per la realizzazione sono iniziati nei locali del nostro Spazio per tutti da una settimana e si concluderanno a febbraio 2021, è un’opportunità di operare il bene per tutti!!
Basta essere convinti che fronteggiare la povertà della solitudine, delle ristrettezze economiche, del vagare senza fissa dimora e aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro sono gesti di amore concreto che vogliamo condividere e rendere disponibili a chiunque si trova nel bisogno.
La modalità operativa è semplice e alla portata di tutti. Si tratta di donare quanto si desidera ogni mese per un anno e di coinvolgere altre 10 persone a fare altrettanto!!!
È un dono-impegno per vivere in maniera autenticamente solidale il prossimo Natale…
Se vuoi saperne di più puoi passare in parrocchia o chiamare
– Luigi, il parroco 340 5983955
Aiutaci ad aiutare!
Puoi farlo subito tramite bonifico (di qualsiasi importo) al seguente IBAN:
IT98F0338822101000000016335
Visualizza anche la galleria con le foto dei lavori in corso
A novembre sono stati approvati 60 progetti sostenuti con quasi 9 milioni di euro dai fondi dell’8xmille che i cittadini destinano alla Chiesa cattolica.
Il documento, approvato dall'81ª Assemblea Generale, invita "a riscoprire la centralità di Cristo 'nostra pace' in ogni annuncio e impegno per promuovere la riconciliazione e la concordia, e si inserisce nel solco della Dottrina sociale della Chiesa, con un’analisi attenta della situazione attuale segnata da numerosi conflitti", spiega il Card. Zuppi nella presentazione.