Progetto: Cucina Solidale e Spogliatoi per i Senza Fissa Dimora
PARTECIPA ANCHE TU
Il progetto della CUCINA SOLIDALE E SPOGLIATOI per i Senza Fissa Dimora, i cui lavori per la realizzazione sono iniziati nei locali del nostro Spazio per tutti da una settimana e si concluderanno a febbraio 2021, è un’opportunità di operare il bene per tutti!!
Basta essere convinti che fronteggiare la povertà della solitudine, delle ristrettezze economiche, del vagare senza fissa dimora e aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro sono gesti di amore concreto che vogliamo condividere e rendere disponibili a chiunque si trova nel bisogno.
La modalità operativa è semplice e alla portata di tutti. Si tratta di donare quanto si desidera ogni mese per un anno e di coinvolgere altre 10 persone a fare altrettanto!!!
È un dono-impegno per vivere in maniera autenticamente solidale il prossimo Natale…
Se vuoi saperne di più puoi passare in parrocchia o chiamare
– Luigi, il parroco 340 5983955
Aiutaci ad aiutare!
Puoi farlo subito tramite bonifico (di qualsiasi importo) al seguente IBAN:
IT98F0338822101000000016335
Visualizza anche la galleria con le foto dei lavori in corso
L’orizzonte della pace ha costituito il filo rosso del confronto tra i Vescovi riuniti dal 22 al 24 settembre a Gorizia per la sessione autunnale del Consiglio Permanente.
Al termine dei lavori della sessione autunnale, svoltasi a Gorizia dal 22 al 24 settembre, il Consiglio Episcopale Permanente ha approvato la Nota "Sia pace in Terra Santa!". "Ribadiamo che la prospettiva di 'due popoli, due Stati' resta la via per un futuro possibile. Per questo, sollecitiamo il Governo italiano e le Istituzioni europee a fare tutto il possibile perché terminino le ostilità in corso e ci uniamo agli appelli della società civile".