Mercoledì 5 Agosto 2015 circa 40 persone partiranno alla volta dell’Albania capitanate dall’instancabile e pazzo Don Pasquale Somma. Stiamo raccogliendo fondi per le attività che andremo a svolgere per cercare di aiutare quanto più possibile le suore di Madre Teresa e i loro assistiti che ci accoglieranno nelle loro vite per tutta la durata del Campo. Chiunque voglia contribuire donando anche una piccola somma è sempre offerta gradita a Dio.
Infondo proprio Madre Teresa diceva: “Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo quella goccia all’Oceano mancherebbe”.
Abbiamo ancora due giorni per raccogliere fondi e chiunque fosse interessato a donare può tranquillamente rivolgersi a Don Michele Di Martino o a Don Pasquale Somma della Parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia.
Facciamo che questo grido di aiuto arrivi un’pò ovunque e non stanchiamoci di fare del bene perchè Fare il BENE fa’ BENE!
Grazie a quanti doneranno…
…Il Signore che non fa’ mancare la Sua ricompensa a chi avrà dato anche un solo bicchiere d’acqua ad uno dei suoi fratelli più poveri, non mancherà di coprirvi con la Sua benedizione…